vai al contenuto. vai al menu principale.

Il comune di Castellania appartiene a: Regione Piemonte - Provincia di Alessandria

Modalità di Voto Referendum

Di cosa si tratta
E' stato indetto il referendum popolare relativo all’abrogazione della previsione che le attività di coltivazione di idrocarburi relative a provvedimenti concessori già rilasciati in zone di mare entro dodici miglia marine hanno durata pari alla vita utile del giacimento, nel rispetto degli standard di sicurezza e di salvaguardia ambientale.

La consultazione si terrà il 17 aprile 2016
Le operazioni di voto si svolgeranno dalle ore 7.00 alle ore 23.00

L'elettore temporaneamente all'estero per motivi di studio/lavoro/salute/famiglia può richiedere di esercitare il diritto di voto per corrispondenza presso la Circoscrizione Consolare competente.
La domanda deve essere presentata presso l'Ufficio Elettorale del Comune di Castellania entro il 26 febbraio 2016 con possibilità di revoca entro lo stesso termine.

Tessera elettorale
Chiunque ne fosse sprovvisto, o avesse la tessera elettorale esaurita è invitato a rivolgersi all'Ufficio Elettorale per la nuova emissione.

Responsabile Alberti Elena
Personale Alberti Elena